Certificazioni

Esperti nella progettazione su campioni di guarnizioni e trafilati a Casoria,
in provincia di Napoli

L'azienda è da sempre al fianco dei clienti occupandosi della progettazione su campioni di articoli tecnici quali guarnizioni e trafilati, sia per il settore industriale che per quello navale. L'azienda, dotata di tecnologie all'avanguardia e di personale in continuo aggiornamento si occupa della lavorazione di gomma e materie plastiche e progetta e produce specifici articoli tecnici e, rispondendo alle richieste della clientela realizza profili e lavorazioni meccaniche di materiali compositi su campioni e su disegno.

Produzione di guarnizioni industriali certificata

La nostra impresa ha ottenuto già nel 2000 la Certificazione Italiana Sistema Qualità Aziendale, rilasciata dal RINA Spa (Registro Italiano Navale), in conformità alle attuali norme ISO 9001:2008.
certificazione

Progettazione e produzione di articoli tecnici

L'impresa italiana GuarnIndustria, con sede in provincia di Napoli, opera da più di 20 anni nel settore navale ed industriale, occupandosi della progettazione su campioni, e della successiva produzione, di guarnizioni, trafilati e altri articoli tecnici.

Il Servizio offerto alla Clientela prevede quindi la progettazione su campioni e la realizzazione di guarnizioni mediante trafilatura, tranciatura, stampaggio e lavorazioni meccaniche in moderni impianti caratterizzati dalla elevata versatilità.

Una delle specializzazioni aziendali è rappresentata dalla produzione di trafilati elastomerici.
Il centro dispone infatti di oltre 3.000 matrici in aggiornamento continuo per la realizzazione di profilati in vari tipi di mescole (CLOROPRENE, E.P.D.M., NITRILE, FLUOROCARBONICA ecc.).

Matrici, stampi ed attrezzature, quando non disponibili, vengono progettate e realizzate secondo le specifiche richieste per la produzione di articoli tecnici con materie prime o semilavorati.
Share by: